Formula E championship

website indipendente – Mondiale Formula E: News, Anticipazioni, Regole, Mercato, Piloti, Team, Circus, Tutto e molto altro degli E-prix

Race at Home Challenge – Round 5: la Formula E fa tappa a Berlino sul tracciato virtuale di Tempelhof

2 min read
Redazione Formula E championship

Round Five - Tracciato di Tempelhof

Le caratteristiche del tracciato

Ora che l’aeroporto di Tempelhof è stato digitalizzato e aggiunto alla gara ABB Formula E Race at Home, le 24 stelle di Formula E e i migliori piloti di simulazione si recheranno nella sezione grembiuli dello storico aeroporto di Berlino.

Composta da 10 curve, la sezione del piazzale ad alta aderenza dell’aeroporto è dura per le gomme, mentre i lunghi rettilinei ad alta velocità offrono ai conducenti la possibilità di sfruttare tutta la potenza delle loro auto Gen2.

Un favorito nel calendario di Formula E, Jean-Eric Vergne di DS Techeetah ha lodato il circuito in vista dell’E-Prix di Berlino del 2019. All’epoca il due volte campione di Formula E disse:

Puoi essere un po ‘uno stratega, a seconda di dove inizi. Puoi superare di più, soprattutto se paragonato a Monaco o Parigi.

Jean Eric Vergne

Il circuito Tempelhof di Berlino è una nuovissima aggiunta a rFactor 2. Questo rende la gara di sabato una nuova sfida per i migliori piloti di sim del mondo nella griglia Challenge, con solo un breve tempo per prepararsi in vista del Round 5 della Race at Home Challenge.

Mentre i migliori piloti di simulazione si battono per la possibilità di guidare il mondo reale dell’auto di Formula E Gen2, un gruppo di sfidanti sta iniziando a emergere con Kevin Siggy attualmente in testa alla classifica. Dietro di lui, ci sono Lucas Mueller, Peyo Peev, Petar Brljak e Joshua Rogers tutti in competizione per l’occasione irripetibile.

About Post Author