Formula E championship

website indipendente – Mondiale Formula E: News, Anticipazioni, Regole, Mercato, Piloti, Team, Circus, Tutto e molto altro degli E-prix

Race at Home Challenge: Round Five dei Gamers – Siggy conquista Berlino e allunga nella generale

2 min read
Redazione Formula E championship

Inizia la gara dei gamers: primi passaggi senza troppi intoppi, Kevin Siggy mantiene la prima posizione seguito da Petar Brljak e Peyo Peev.
Siamo al giro 2 incominciano a delinearsi le posizioni, una bella battaglia per la decima piazza tra Keller e Maini, un cambio di posizione proprio al giro 3

Incominciano intanto i primi eliminati. E’ la transgender Chalie Martin il primo degli out. Lotta serrata tra gli ultimi della classe per evitare l’out, ma è Sovik a soccombere ed è così il secondo eliminato.

Nelle prime posizioni continuano a studiarsi, è un continuo effetto molle tra Siggy e Brljak e tra Peev e Muller . . .a breve ne avremo delle belle.
più dietro tra l’ottava e la dodicesima posizione si è formato un trenino, ci aspettiamo sorpassi nelle prossime curve.
Siamo arrivati nel frattempo al giro 7 e continuano gli eliminati:

  1. Martin
  2. Sovik
  3. O’Connor
  4. Hamiòton
  5. La Flamme
  6. Shepherd

Siamo al nono giro, stabili le posizioni, ma è Muller a dare spettacolo e passa Peyo Peev lanciandosi all’inseguimento di Brljak. La regia ci fa rivedere il sorpasso: sportellate da orbi hanno caratterizzato la conquista della posizione da parte di Muller, speriamo che non determini rallentamenti delle due vetture nelle prossime tornate.
Intanto a suon di spettacolo a centro gruppo, i drivers tentano il tutto per tutto per aggiudicarsi la posizione.

Intanto Brljak inizia a farsi vedere negli specchietti di Kevin Siggy, il leader della classifica, 1”111 il distacco tra i due. Le webcam delle loro miniature fanno vedere lo stato d’animo dei gamers in queste fasi finali

Si aggiorna il numero degli eliminati, rimangono solo 12 monoposto per qggiudicarsi un posto nella top ten e andare a punti.

  1. Veltens
  2. Reuvers
  3. Pinto
  4. Bolukbasi
  5. Irvine
  6. Hitz

Inizia l’ultimo giro, Brljak stringe, ma è Siggy ad aggiudicarsi il quinto round ed a questo punto mette una seria ipoteca sulla vittoria finale.

Questo l’ordine di arrivo:

  1. Siggy
  2. Brljak
  3. Muller
  4. Peev
  5. Golombeck
  6. Hoerzing
  7. Jacobs
  8. Von der Heyde
  9. Reid
  10. Keller

About Post Author